Versatilità

 

Calcevs Vangvard, con Booaker,  supera il concetto di tempo, di spazio, di sesso e propone un unico modello la cui funzione è quella di armonizzare tutte le componenti, dando vita ad una calzatura che può assolvere svariate funzioni.
Il segreto di tutto ciò risiede nell'aver assorbito solo il meglio di ciò che la calzatura ha espresso nel corso dei decenni, omettendo ciò che è superfluo, nell'aver dotato la scarpa di un carattere camaleontico e perseguito l'equilibrio tra tutti gli elementi apportati.
Booaker, in pelle di vitello pieno fiore o scamosciata, può essere indossata in città - da mattina a sera, per affrontare tutti gli impegni quotidiani - sia da un uomo che da una donna, con abiti formali o casual, qualunque sia la stagione.
Se nel week end si è soliti andare in campagna, al mare o in montagna,  Calcevs Vangvard è sempre la risposta migliore, per ogni outfit, senza dover portare con sé un ulteriore paio di scarpe. 

Se poi, durante il soggiorno, si vuole praticare qualche attività sportiva, amatoriale o di puro svago, Booaker - equipaggiata con la suola da sneaker - non si tira indietro, accettando le sfide più ardite.
E se la sera è in programma una cena intima, una festa o un salto al clubbing, la medesima calzatura, allacciata sino in cima, con la fibbia in dotazione, può essere abbinata all'outfit più glamour e sensuale.
Quindi una scarpa estremamente versatile e disinvolta, compatibile con ogni stagione, con ogni ambiente e con l'estro del suo proprietario: per passare, con naturale scioltezza, dallo smoking al chiodo, dall'abito sartoriale al cardigan, dal blazer al jeans più consunto sino agli shorts o alla minigonna.